Annuncio inserito da:   New Look House

affitto - Magazzino - Via Stazione San Lorenzo, Palermo

Zona: San Lorenzo, Resuttana, Strasburgo, De Gasperi
Rif. Capannone
6.000€/mese
  • 1500  mq
  • -   locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 anno e 2 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: Magazzino
    • Stato: da ristrutturare
    • Superficie: 1500 mq
    • Locali: 0
    • Bagni: 0
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non presente
    • Clase energetica: G
    • IPE: 175 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Commerciale
    • Anno construzione: non indicato
    • Arredato: no
    • Contratto: non indicato
    • Libero da: subito
    • Spese cond./gen.: n.i.
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili
  • reception
  • parch. clienti

descrizione

Classe energetica: G - EPgl,nren: 175,00 kWh/m² - Zona S. Lorenzo

In zona strategica e ben collegata alla nuova linea metropolitana e a pochi minuti dalla diramazione autostradale, disponiamo di una vasta area verde di circa 8.000 mq con accesso indipendente.
Lo spazio risulta ideale per la realizzazione di isole ecologiche, grandi magazzini, ipermercati, centri di distribuzione, strutture sportive e per tutte le attività che prevedono la vendita all'ingrosso e al dettaglio.
La proprietà gode della presenza di un capannone industriale da definire con struttura portante in cemento armato.
L'edificio, di forma rettangolare di circa 1.500 mq con possibilità di ampliamento è costituito da un' ampia area potenzialmente destinata alla vendita con possibilità di essere soppalcata realizzando una zona adibita ad uffici.

È possibile effettuare visite previo appuntamento telefonico.
Per maggiori informazioni e per appuntamenti contattateci anche tramite WhatsApp.

L’Agenzia di Mediazione e Servizi Immobiliari “New Look House” nasce nel 2018 grazie all’intraprendenza imprenditoriale di Rossana Alù, la quale riesce ad inserirsi molto velocemente nel mercato immobiliare della città di Palermo. L’azienda mette a disposizione le proprie capacità organizzative maturate negli anni, offrendo una moltitudine di servizi; vanta al suo interno una squadra di professionisti di fiducia che ha come unico obiettivo quello di soddisfare anche le minuziose esigenze del cliente mediante un modus-operandi d’ eccellenza. L’innovazione è la chiave del nostro successo. Genera valore per il cliente ed è il risultato di un sistema aziendale caratterizzato da un’eccellente organizzazione, ruoli, responsabilità, processi e strumenti di coordinamento.
New Look House…un Nuovo Volto per la tua Casa!

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Stazione San Lorenzo , San Lorenzo, Resuttana, Strasburgo, De Gasperi , Palermo

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio Capannone
nome agenzia

New Look House

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Roma, 376, 90100 Palermo (PA)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.newlookhouse.it